Loading Attendere...
A.S.MIRAFIN CALCIO A 5
U19: LA MIRAFIN NON SI FERMA PIÙ
U19: LA MIRAFIN NON SI FERMA PIÙ
News pubblicata il 11-01-2026
L' U19 Nazionale non si ferma più.
Oggi al Palalavinium andava in scena la seconda giornata di ritorno di campionato del girone M che vedeva la Mirafin contrapporsi ai pari età del Cisterna 5.
Primo tempo quasi perfetto dei ragazzi guidati da Mister Campioni che dopo 5 minuti sono già in vantaggio con una stoccata dal limite di Cavagnoli che con un fendente trafigge il portiere avversario 1-0.
Dopo alcune buone occasioni sciupate malamente dalla Mirafin il Cisterna dopo un indecisione della nostra difesa trova il pareggio 1-1
Nemmeno il tempo di battere la palla al centro del campo e con un azione da manuale del Futsal la Mirafin con tre passaggi, grazie ad un invenzione di Gobbi, trova con Iancu il goal del 2-1.
I rossoblu (oggi in maglia gialla) non mollano ed a una manciata di secondi dal suono della sirena che determina il termine della prima frazione di gioco trovano il goal del 3-1 .
Una rete fatta di potenza e rapidità che l’onnipresente Calo’ realizza trafiggendo il portiere avversario.
Il primo tempo che si conclude con questo risultato.

Inzio del secondo tempo pronti e via e la Mirafin con un azione da manuale di questo Sport sigla la rete del 4-1 ancora con Iancu.
Il Cisterna non ci sta’ ed inizia ad aumentare i giri del motore che gli permettono di trovare la rete del 4-2.
Il goal da ancora più forza a gli ospiti che da qui a poco realizzano la rete del 4-3 con un gran goal con la palla che si va ad insaccare nell’incrocio dei pali.
Da qui in poi entra in gioco l’estremo difensore della Mirafin  Daniele Attanasio, che con almeno quattro parate decisive tiene la squadra a galla inchiodando così il risultato finale sul 4-3.
Adesso testa alla prossima che ci vedrà impegnati nella trasferta di Formia.

Ufficio Stampa Mirafin